Come ogni anno, da ormai un po' di tempo a questa parte, l'estate sta arrivando. Io sono un grandissimo appassionato dei vari tg nazionali, Studio Aperto su tutti, di conseguenza seguo con grandissima attenzione i servizi sull'estate e sul caldo che stranamente fa in estate; ma nonostante ciò ogni volta mi dimentico cosa bisogna fare in caso di caldo in estate, se è meglio mare o montagna in estate, che passatempo fare in estate, cosa fanno gli anziani in estate, che succede alla gente che abita a Milano o a Roma che stranamente rimane a Milano o Roma in estate. Il peso del dubbio mi comprime la scatola cranica ma il digitale terrestre va a cazzo. Datemi delle risposte, vi prego.
Raymond Papera da Roncobilaccio, Irlanda del Nord
Rappresentazione grafica dell'estate e di Raymond Papera |
Signor Papera, i suoi dubbi cascano proprio a pennello visto che l'estate è ormai prossima.
Tanto per mettere in chiaro le cose, l'estate è quella particolare stagione dell'anno in cui ci sono buone possibilità che faccia caldo, e che, ma si badi bene non è diretta conseguenza, la gente non sappia quale sia il modo più corretto di comportarsi.
Detto questo, Signor Papera, sono desolato di non poter esserle di aiuto. Il digitale terrestre va a cazzo anche a casa mia e oltretutto sto aiutando a Batman in campagna che questo è periodo di aratura e lui ancora non sa far andare il mezzo.
Batman sa sempre come comportarsi in estate. Col Bat-Trattore ha qualche problema invece. |
Yuri Bisestyle
Nessun commento:
Posta un commento