Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

venerdì 14 giugno 2013

Come comportarsi in estate?

Dottori, buongiorno.
Come ogni anno, da ormai un po' di tempo a questa parte, l'estate sta arrivando. Io sono un grandissimo appassionato dei vari tg nazionali, Studio Aperto su tutti, di conseguenza seguo con grandissima attenzione i servizi sull'estate e sul caldo che stranamente fa in estate; ma nonostante ciò ogni volta mi dimentico cosa bisogna fare in caso di caldo in estate, se è meglio mare o montagna in estate, che passatempo fare in estate, cosa fanno gli anziani in estate, che succede alla gente che abita a Milano o a Roma che stranamente rimane a Milano o Roma in estate. Il peso del dubbio mi comprime la scatola cranica ma il digitale terrestre va a cazzo. Datemi delle risposte, vi prego.

Raymond Papera da Roncobilaccio, Irlanda del Nord


Rappresentazione grafica dell'estate e di Raymond Papera


Signor Papera, i suoi dubbi cascano proprio a pennello visto che l'estate è ormai prossima.
Tanto per mettere in chiaro le cose, l'estate è quella particolare stagione dell'anno in cui ci sono buone possibilità che faccia caldo, e che, ma si badi bene non è diretta conseguenza, la gente non sappia quale sia il modo più corretto di comportarsi.
Detto questo, Signor Papera, sono desolato di non poter esserle di aiuto. Il digitale terrestre va a cazzo anche a casa mia e oltretutto sto aiutando a Batman in campagna che questo è periodo di aratura e lui ancora non sa far andare il mezzo.




Batman sa sempre come comportarsi in estate.
Col Bat-Trattore ha qualche problema invece.


Yuri Bisestyle

Nessun commento:

Posta un commento