Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

domenica 8 settembre 2013

Come eliminare un nemico mortale?

Salve.
Ho da poco eliminato il mio nemico mortale numero uno, ossia il cattivo odore ascellare dovuto alla scarsa igiene. Adesso mi trovo a dover affrontare quello che era il mio secondo nemico mortale e che adesso è diventato il mio nuovo nemico mortale numero uno: la gente col cappello. Li odio.
Ho bisogno di qualche consiglio e so che sono nel posto giusto. 
Grazie in anticipo.

Roman Mannaggia da Sluderno in Val Venosta provincia di Bolzano, Sud Tirol, Alto Adige, 
Trentino Alto Adige, Italia




Forte testimonianza che
i cappelli generano
risentimenti


Idiota sotto un cappello.




















Sei nel posto giustissimo Roman. Anche la redazione di sensialternati.blogspot.it dice NO ai tizi col cappello.
Pur avendo intrapreso questa battaglia anni e anni fa, siamo abbastanza realisti nel dire che questa piaga non avrà mai fine nel mondo nonostante i nostri interventi. Ma restiamo comunque ottimisti e nel nostro piccolo cercheremo di aiutarti a sconfiggere il tuo nemico mortale numero uno.
Innanzitutto, però, ti dico di scartare l'opzione appello al Papa. 
Io l'ho fatto, gli ho lasciato il mio numero, quello mi ha richiamato ma mi ha detto che i suoi margini di intervento per questa causa erano limitati perché a lui ci piacciono i cappelli.



Un papa col cappello e un elenco telefonico.


La soluzione che puoi tentare è questa. Mettiti in contatto con Piero Angela, che so di per certo che anche lui odia i cappelli. Ti metti d'accordo con lui sul prezzo, che può essere forfettario o stipendio mensile o come ti viene più comodo per il recupero IVA, e ogni volta che esci te lo porti dietro. Così a tutti i tizi con cappello che incontrerete lui parte e gli da uno schiaffo sul cappello e glielo fa cadere.



Piero Angela che ha appena dato uno schiaffo a
un dinosauro col cappello e glielo ha fatto cadere.




Yuri Bisestyle










Nessun commento:

Posta un commento