Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

lunedì 18 novembre 2013

Che fare con gli alieni?

E' da un dozzina di giorni che un dannatissimo alieno col cappello mi pedina e in sincerità non mi sento più a mio agio nel fare il piacione con le anzianotte. Ho deciso quindi di seguirlo a mia volta, e ho scoperto una cosa brutta proprio: l'alieno non raccoglie la cacca del suo cane. Che inciviltà! Un comportamento del genere lo si può aspettare dai comunisti, ma dagli alieni guarda proprio... Da qui la mia domanda: sarei davvero felice di poter tornare a fare il piacione con le anzianotte con la giusta serenità, ma non me la sento, così su due piedi, di impedire all'alieno di seguirmi, è un suo diritto. Ma col fatto della cacca del cane? Come mi comporto?

Marcello Parallelepipedo da Marina di Sibari, Sud Sudan



L'alieno Paco Raban originario di Castellammare di Stabia.
Gli piace pedinare. E indossare cappelli.



Situazione delicata oltre ogni previsione. Quella della cacca intendo. Hai fatto bene a non andare a parlarci di persona con l'alieno, metti che poi s'offende? Io per stare tranquillo una segnalazione a Iva Zanicchi la farei. Di solito lei vede di risolverle ste cose, ha una buona conoscenza della diplomazia con gli alieni. 


Iva Zanicchi a una convention di alieni con un dito rotto,
simbolo massonico di vicinanza al popolo alieno.



Per quanto riguardo il disagio che provi nell'essere pedinato e quindi il non sentirti più libero di fare il piacione con le anzianotte, se permetti avrei una soluzione. Agli alieni dà veramente parecchio fastidio l'oscurantismo medievale.Quindi prova a vestirti da Papa Ratzinger, vedrai che l'alieno non ti darà più noia. Potrai tornare a fare il gigione con le signore in là con gli anni con il solito successo.


Un noto oscurantista medievale che si
venduto al soldo del turbocapitalismo occidentale.
Il miglior tipo di repellente per alieni.

Cià!

Yuri Bisestyle






Nessun commento:

Posta un commento