siamo un'associazione che si occupa principalmente di organizzare partite di salto in largo tra appartenenti a sette sataniche o scienziati, ma dato che l'attività in questo campo ultimamente scarseggia, ci dedichiamo con passione a cercare di risolvere casi che la storia non ha mai perfettamente chiarito.
In questo preciso momento stiamo cercando di fare luce una volta per tutte su chi abbia realmente incastrato Roger Rabbit. Purtroppo siamo finiti in un vicolo cieco. Ci potete aiutare voi?
Peter Pappagallo per l'Associazione Partite Salto in Largo del Canton dei Grigioni
Roger Rabbit nella sua casa a Lanciano |
Mi sembra del tutto evidente, e di questo me ne rallegro, che anche voi non siete caduti nell'abile tranello pensato da quelli di Hollywood che hanno cercato in tutti i modi di farci credere che a incastrare Roger Rabbit sia stato il malvagio giudice Morton per biechi interessi finanziari.
La lobby hollywoodiana ha macchinato tutto questo fondamentalmente per due ragioni. Per prima cosa hanno voluto fortemente screditare agli occhi della pubblica opinione il giudice Morton, cercando così di bloccargli la carriera e le eventuali promozioni in ambito lavorativo. Cosa che, fortunatamente per lui, questi potentissimi massoni losangelini non sono riusciti a fare, visto che il giudice Morton è diventato ciò che è diventato.
Il giudice Morton o Papa Francesco che dir si voglia. E' oggi al culmine della carriera nonostante la massoneria americana. |
Il secondo ma non meno importante motivo è che tutto questo è servito sopratutto da copertura per un personaggio, lui sì davvero losco, ma che frutta milioni di dollari al comparto cartoonistico della Warner Bros, e che quindi si è sempre fatto di tutto per tenerlo al riparo dalla magistratura. Mi riferisco ovviamente al famigerato Duffy Duck, l'anatra più spietata della storia.
Duffy Duck che sta ideando uno dei suoi piani maligni |
Duffy Duck che mette in atto le tipiche tecniche mafiose, quali minacce e violenze fisiche, ai danni di un altro coniglio. |
Quindi, come è ormai evidente, la risposta alla tua domanda è Duffy Duck. E' stato Duffy Duck a incastrare Roger Rabbit, perchè voleva Cartoonia tutta per se, si pensa per creare la più grande raffineria di droga sulla costa del Pacifico.
Adesso non resta che aspettare e sperare che le autorità facciano il loro dovere per assicurare alla giustizia questo pericoloso volatile, sperando che trovino questo pezzo di denuncia utile alle loro indagini.
Yuri Bisestyle
Nessun commento:
Posta un commento