Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

giovedì 25 aprile 2013

Quale droga prendere?

Gentile redazione di sensialternati,
con un mercato finanziario in stallo totale, anzi in grande recessione, trovo sempre più difficile fare investimenti redditizi, e temo che di questo ne possa presto risentire il mio stile di vita basato sulla brillantezza e lo sperpero più estremo.
A quanto pare, però, un settore sempre florido e molto molto forte è lo spaccio della droga.
Ecco, io vorrei sapere in base ad un solido business plan, e ai vari distribution channels, forecast, net income, profit maker, interest rate ceiling e tom next deposit, quale droga mi consigliate di commerciare. Giusto per chiarezza, tenete conto che il prodotto che mi consiglierete  non mi interessa che sia unlisted security.

Jay Squagliapiombo


Kit per la vendita della droga:
la droga.
Poi ci sono anche dei soldi, tre cellulari e
un cappello.




Jay, l'unica droga davvero redditizia è la Conoscenza. E io lo ammetto, sono drogato di Conoscenza. Il Conoscere è tutto nella vita. Vale più dei soldi, delle barche, delle Lamborghini, delle case sul lago, dei titoli di Stato italiani. Forse un po' meno di un jet privato, ma siamo li, non ti credere...



Una ragazza saluta solo alcuni dei suoi tanti conoscenti.
Come potete ben vedere è una persona felice.

Scherzavo.
Buttati sul gran ritorno dell'eroina. E vai sul sicuro con le sintetiche, che quelle non passano mai di moda.
Ma per non sbagliare segui quello che fa il più grande spacciatore del mondo, che lui sta sempre 10 anni avanti a tutti gli altri.



Il più grande spacciatore di tutti i tempi che tira la
droga come una catapulta.


Yuri Bisestyle



Nessun commento:

Posta un commento