Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

martedì 8 gennaio 2013

Cosa piace ballare ai tre Moschettieri?

E' vero che ai tre Moschettieri piace ballare la Tecktonik? Vi prego rispondetemi di sì perché sono una grande fan sia dei tre Moschettieri, sia della Tecktonic, che anche delle pennette usb.

Grazie
Ghelana da Brescia, in provincia di Cagliari e di Brescia



I tre Moschettieri
                
La tecktonic




Dunque cara Ghelana, mi permetto di rispondere io a questo quesito perché tempo addietro ho acquistato un brevetto da Moschettiere in Costa Rica, e quindi mi sento chiamato in causa.
Mi spiace ma la mia risposta ti soddisferà solamente in parte. Infatti tra i tre Moschettieri l'unico che balla la Tecktonik è Aramis.

Aramis intento a ballare
la tecktonik

Mentre Porthos e Athos, come vedi qui sotto, sono famosi nell'ambiente come abili danzatori di Jumpstyle.

Porthos intento a ballare
il jumpstyle




Athos intento a ballare
il jumpstyle


           









Spero di essere stato abbastanza esaustivo e soprattutto di non aver disatteso troppo le tue aspettative. Continua a seguirci, anche tramite pennetta usb.

Pennetta usb

Tante care cose
Yuri Bisestyle

Nessun commento:

Posta un commento