Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

lunedì 21 gennaio 2013

Cosa si fa in situazioni di pericolo?

Yuri, cosa fai quando sei in pericolo?

Gianclaudio Magandi dall'URSS


Un cartello che indica quattro delle fonti
maggiori di pericolo. Soprattutto i Ninja.



Minchia, chiamo a Batman!!

A Batman

Minchia, l'altro giorno per sbaglio ho investito col motorino una gallina a mia nonna; si è incazzata di brutto e mi voleva menare col mattarello. Minchia, dopo dieci minuti che mi inseguiva non ce la facevo più, e allora ho chiamato a Batman. Minchia, appena è arrivato c'ha dato un calcio nel culo potente a mia nonna e mi ha salvato. Grazie Batman.

Mia nonna che prende la mira
per uccidere me e
a Batman

Yuri Bisestyle



Nessun commento:

Posta un commento