Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

giovedì 2 maggio 2013

Che cos'è la Valle d'Aosta?

Yuri, domani la prof mi interroga sulla Valle d'Aosta. Sono ore che cerco informazioni anche sull'internet o antichi volumi ma niente. Ho chiesto anche ai miei compagni di classe, ma regna lo stupore nei loro volti. Ho chiesto alla prof stessa, ma ha allargato le braccia con fare sconsolato. A quanto pare non esiste alcun documento su questa cosa, ma sta nel programma scolastico e io in quanto studente debbo saperlo. E' un formaggio? Un tavolo dell'Ikea? Un vescovo del concilio di Nicea? Un dvd? Che cazz'è la Valle d'Aosta??

Pippo Inzaghi da Vercelli


La mente più brillante del XXI secolo ha difficoltà
a reperire informazioni sulla Valle d'Aosta



Confesso che mai come oggi mi sono trovato in difficoltà nel trovare una risposta. La cosa certa è che nessuno al mondo sa con esattezza cosa sia questa Valle d'Aosta. Oscuri studiosi hanno cercato di fornire alcune teorie, la maggior parte molto deboli in realtà. Al CERN di Ginevra c'è un fascicolo segretato e i vari componenti dei team di scienziati che vi hanno lavorato sono poi finiti a insegnare algebra all'alberghiero di Castrovillari con l'obbligo di prendere psicofarmaci a vita. Gli americani, vedi CIA e FBI, sono in palese imbarazzo. E' un vero casino sta cosa.


Effetti della ricerca sulla Valle d'Aosta

Comunque, prendi questa notizia con il dovuto dubbio, a quanto pare la Valle d'Aosta è un gatto. Per essere precisi dovrebbe essere un gatto che è stato da poco eletto sindaco, in orbita Italia dei Valori, a Monfalcone in provincia di Gorizia. Da quanto siamo riusciti a sapere ha la fobia dei mongoli.


Il nuovo sindaco di Monfalcone
si protegge da un eventuale attacco
mongolo.


Yuri Bisestyle


Nessun commento:

Posta un commento