Domani sera mi vengono a cena una coppia di amici. Ammetto di cavarmela bene in cucina, e quindi di solito non ho problemi. Ma in questo caso mi trovo un po in difficoltà perché queste persone sono dei comunisti. So di per certo che i comunisti mangiano volentieri i bambini, ma non avendoli mai cucinati sono un po' in crisi su come servirli e non so con cosa si accompagnano meglio.
Mo non sono riuscita a contattare ne Antonella Clerici ne Benedetta Parodi, siete la mia ultima speranza.
Paoletta McNamara da Forlì-Cesena
Come si vede dall'immagine qui sopra, i comunisti tendono ad essere in sovrappeso e la causa principale è la dieta che seguono a base di bambini, poco salutare e ricca di grassi saturi |
Gentile lettrice,
sei davvero sicura che sono comunisti veri e propri? Se è così esprimo il mio stupore per essere venuto a conoscenza che dei comunisti veri e propri ancora vi è traccia. Era da un po' che non se ne sentiva parlare.
Ma informati bene. Perché il comunista nell'uso moderno del termine invece è quel soggetto, maschio o femmina, col cane, con un concetto di igiene abbastanza singolare, che si siede per terra per bere della birra del discount, ha un solo capo di abbigliamento(molto brutto) valido per l'estate e l'inverno, dice solo la parola cioè perché è troppo fatto per ricordarsene altre, ha i genitori miliardari, non ha mai votato perché non sa come si fa.
Sono due cose molto diverse il comunista vero e proprio e il comunista moderno.
I comunisti. |
Una volta accertato che si tratta del classico comunista allora puoi procedere nel dargli da mangiare i bambini. Ci tengono, è una loro tradizione, come il panettone a Natale per i milanesi o il diritto di voto esteso anche alle donne nel mondo occidentale.
La più grande cuoca del mondo, Wilma De Angelis, consiglia di servirli a media cottura senza contorno. Il contorno è borghese.
La più grande cuoca del mondo. |
Se invece scopri che si è trattato di un malinteso, e quindi non sono comunisti classici, vai tranquilla. Mangiano solo ciò che mangia il loro cane, quindi scatoletta Friskies per tutti e fai un figurone
Yuri Bisestyle
Nessun commento:
Posta un commento