Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

domenica 12 maggio 2013

Esiste un posto dove siamo tutti uguali?

Ciao,
mi chiedevo se esistesse un posto sulla terra, o comunque nei pianeti vicini, dove siamo considerati tutti uguali. No perché c'è gente razzista e poi gente che è addirittura classista e basa le sue valutazioni solo sul lavoro che uno fa o su quanto guadagna...in che mondo viviamo.
Vabbè ora vado che sto scrivendo dal tablet e c'è un marocchino che mi vuole lavare il parabrezza della Bentley e con quelle spazzole malandate me lo graffia e poi sapete che figura al Country Club.

Brett Qualunque da Eltville sul Reno


Una foto del simpatico Brett mentre ci scrive la domanda



Caro Brett,
è logico che esiste un posto dove siamo ritenuti tutti uguali e nessuno si deve preoccupare del giudizio degli altri nè deve avere paura di essere sè stesso. Ne hanno discusso filosofi, politologi, anche scienziati per secoli e tutti infine hanno convenuto che quel posto è il bagno.

Neanche gli stormtrooper li' fanno differenza



Ad esempio in Francia l'introduzione a fine '700 del bidet, portò quel luogo da tempio dell'uguaglianza a simbolo dell'elitarismo delle classi più abbienti rendendo l'esperienza d'uso diversa e migliore per queste ultime e di fatto diventando la causa "non ufficiale" dell'inizio della rivoluzione francese.


Un molto elitario bidet Luigi XV
Perciò ogni volta che ti trovi in questo luogo, medita sulle tue azioni, pensa a chi sta peggio di te e che anche lui, quando sarà in quel luogo (o in un posto isolato, o davanti ad un albero o ad un portone), proverà le stesse cose che tu stai provando in quel momento.

Lou Cappuccino

Nessun commento:

Posta un commento