mi trovo attualmente detenuto nella casa circondariale di Salsomaggiore Terme perché ingiustamente accusato di aver derubato dei mangianastri. Si da il caso che fra tre giorni c'è il concerto di Orietta Berti, e io è dal '62 che non mi perdo un concerto di Orietta Berti e non vorrei iniziare proprio adesso. Mi daresti qualche utile consiglio per evadere?
Bruce da Salsomaggiore Terme
Orietta Berti con un gruppo di fans |
Ci sono molteplici tecniche di evasione correntemente adottate dai criminali di tutto il mondo, e sono quasi tutte elencate nel bestseller "It's easy to escape from jail if you know how to do it", scritto da colui che unanimamente è ritenuto il migliore in questo campo, cioè il tizio nella foto qui sotto.
Il migliore scappatore dal carcere del mondo accolto trionfalmente dalla polizia all'esterno della sua cella |
Il problema, mi par di capire, nel tuo caso è che hai solo tre giorni a disposizione per organizzare il tutto, e riuscire così a non perderti il concertone di Orietta Berti. Quindi la maggior parte dei metodi descritti dal libro non sono attuabili. Bene, in questo caso la modalità di evasione è una soltanto.
Ti serve innanzitutto un costume da biscotto.
Poi devi fare 100 a Ok il prezzo è giusto.
Ti serve innanzitutto un costume da biscotto.
Il miglior costume da biscotto su piazza |
Poi devi fare 100 a Ok il prezzo è giusto.
Questa persona ha fatto 70. |
E infine se hai eseguito alla lettera le mie indicazioni ti servirà un mezzo veloce per allontanarti il più in fretta possibile dagli studi Mediaset.
Ritengo che questo sia il mezzo più idoneo |
Una volta fatto tutto ciò per la legge italiana sei ufficialmente un evaso, e quindi potrai gustarti in tranquillità il grande evento, o nel tuo caso il concerto di Orietta Berti.
Yuri Bisestyle
Nessun commento:
Posta un commento