Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

giovedì 14 febbraio 2013

Come evadere?

Caro Yuri,
mi trovo attualmente detenuto nella casa circondariale di Salsomaggiore Terme perché ingiustamente accusato di aver derubato dei mangianastri. Si da il caso che fra tre giorni c'è il concerto di Orietta Berti, e io è dal '62 che non mi perdo un concerto di Orietta Berti e non vorrei iniziare proprio adesso. Mi daresti qualche utile consiglio per evadere?


Bruce da Salsomaggiore Terme


Orietta Berti con un gruppo di fans


Ci sono molteplici tecniche di evasione correntemente adottate dai criminali di tutto il mondo, e sono quasi tutte elencate nel bestseller "It's easy to escape from jail if you know how to do it", scritto da colui che unanimamente è ritenuto il migliore in questo campo, cioè il tizio nella foto qui sotto.

Il migliore scappatore dal carcere del mondo
accolto trionfalmente dalla polizia all'esterno della
sua cella

Il problema, mi par di capire, nel tuo caso è che hai solo tre giorni a disposizione per organizzare il tutto, e riuscire così a non perderti il concertone di Orietta Berti. Quindi la maggior parte dei metodi descritti dal libro non sono attuabili. Bene, in questo caso la modalità di evasione è una soltanto.
Ti serve innanzitutto un costume da biscotto.


Il miglior costume da
biscotto su piazza

Poi devi fare 100 a Ok il prezzo è giusto.

Questa persona ha fatto 70.

E infine se hai eseguito alla lettera le mie indicazioni ti servirà un mezzo veloce per allontanarti il più in fretta possibile dagli studi Mediaset.

Ritengo che questo sia il
mezzo più idoneo

Una volta fatto tutto ciò per la legge italiana sei ufficialmente un evaso, e quindi potrai gustarti in tranquillità il grande evento, o nel tuo caso il concerto di Orietta Berti.

Yuri Bisestyle



Nessun commento:

Posta un commento