sono Mariap da Ascoli Piceno. Un paio d'ore fa ho deciso di prendere un animale domestico che sia, però, idoneo alle mie esigenze. Deve essere giallo, pesare tra i 28 e i 31 chili per un fatto di tassazione agevolata, parlare disinvoltamente il sinti e il nicaraguense, e tifare per la Sanbenedettese. Cosa mi consigliate?
Grazie
Mariap da Ascoli Piceno
Mariap, non ti nascondo che con la tua richiesta mi hai messo un po' in difficoltà. Gli unici animali domestici dotati delle caratteristiche che cerchi e che mi sono venuti in mente sono il Melograno, che però mangia solo uova alla coque; e la Fiat Regata, che è più pratica visto che oramai la accettano nella maggior parte degli alberghi.
Una Fiat Regata che schiaccia un pisolino |
Un melograno, oltre a parlare un ottimo nicaraguense è un abile commediografo |
Ci sarebbe anche un terzo animale domestico che rientrerebbe nei parametri da te indicati, che però ti sconsiglio vivamente, dato che si tratta del famigerato Michelangelo delle Tartarughe Ninja, che è sì un gran tifoso della Sanbenedettese ma è anche e soprattutto molto aggressivo e violento con gli umani se non mangia le dovute quantità di pizza.
Michelangelo che ha problemi nel controllo della rabbia |
Yuri Bisestyle
Nessun commento:
Posta un commento