Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

giovedì 21 febbraio 2013

Come posso riconquistare il mio posto?

Ogni mattina è mia abitudine, dopo aver mangiato un panino al sesamo, sedermi su una panchina al parco e ivi sostarvi per quaranta minuti senza fare niente di particolare. Da qualche mattina su quella determinata panchina vi trovo sempre seduto un cane, e così io non posso più sedermici. Sono in crisi. Cosa posso fare?

Pisello Biagi dal grossetano

Il cane che ha inopinatamente
usurpato la panchina


Il suo è caso ben delicato, quindi va affrontato con tutte le dovute cautele. Per prima cosa provi a passare l'aspirapolvere vicino al suo nemico cane; di solito funziona perché alcune fonti mi assicurano che i cani c'hanno paura delle aspirapolvere e quindi scappano.

Un'aspirapolvere anticane

Non dovesse funzionare questo metodo spari a palla una playlist con ad es. i Modà, Bruno Mars, Eros Ramazzotto, Biaggio Antonacci, qualunque canzone napoletana, qualunque canzone latinoamericana, Claudio Baglioni, Pinone Mango e sicuramente mi sfugge qualcuno, che come noterà sono i cantanti più fastidiosi del mondo. Studi scientifici dimostrano che neanche i cani riuscirebbero ad ascoltarli senza dare di matto, e se questo è un cane intelligente già ai Modà si sarà spostato dalla sua panchina per andare a sfogarsi su un postino.



Una muta di cani infastidita
dalla musica in questione
si sfoga su un postino
Pinone Mango in tutta la
sua simpatia. E' attualmente usato,
insieme a Baglioni e Bruno Mars,
negli standard internazionali come
termine di paragone per il fastidio.


         














Yuri Bisestyle



Nessun commento:

Posta un commento