Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

mercoledì 27 febbraio 2013

Faccio bene a cambiare lavoro?

Caro Yuri, ho deciso di mollare il mio vecchio lavoro di costruttore di cerbottane e di intraprendere la carriera di artista concettuale. Secondo te faccio la cosa giusta?

Daneelo da Vimodrone 


Daneelo e le cerbottane


 
Caro Daneelo, pur essendo il costruttore di cerbottane un lavoro che dà enormi soddisfazioni, fai una scelta più che giusta a diventare un artista concettuale. Guadagnerai molto, forse un po' meno che fare il costruttore di cerbottane, ma lascerai all'umanità opere indelebili ed essenziali, acclamate dalla critica e pagate diversi soldi, tipo queste:

Boh.

Delle sedie. 

         











E in più è un lavoro abbastanza semplice. Anch'io, ad esempio, un paio di weekend a semestre faccio l'artista concettuale, ed espongo nei migliori musei del mondo (New York, Londra, Parigi, Vergate sul Membro, Sant'Angelo in Vado, Morano Calabro, etc...). Ho vinto anche diversi premi, come il Dovevo fare un'altra cosa, ma il mio errore adesso ti dico che l'ho fatto apposta e così diventa un'opera d'arte, oppure il Aspè! Che è sta cosa?!


Questa mia opera l'ho
intitolata MMM, qualcosa non
mi torna
e mi ha permesso di
vincere l'ambito Dovevo fare
un'altra cosa...
Questa è una pizza "mangiata"
da mia cugina e che gli ho scattato
una foto. Ci ho vinto il Aspé!
Che è sta cosa?!


















Quindi come vedi fai bene a diventare artista. Mi raccomando non mollare il tuo sogno e fai sognare anche noi con te.

Yuri Bisestyle


Nessun commento:

Posta un commento