Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

domenica 10 febbraio 2013

Come posso risolvere un fastidioso problema adolescenziale?

Egregissimo e stimatissimo Yuri, è da molto tempo che ti seguo. Ho una domanda da farti: siccome sei un esperto analista e denigratore di adolescenti volevo sapere un consiglio. Ogni volta che rientro a casa, sotto casa ci sta sempre un branco adolescente. Non ce la faccio a parcheggiare perché il branco sta lì e non mi fa passare, ci provo ma niente. Pensa che si mettono a ridere e mi indicano. Io lo so che sono giovani e pure loro lo sanno e però non so cosa posso fare. So che dovrei capirli perché sono giovani e inquietati, però non so come fare a parlarci. Quando sono lì con l’auto, so che dovrei fare qualcosa, trovare un qualche punto di contatto, ma necessito di sapere un tuo consiglio. Come posso fare? 

Giordano da Vanti



Degli adolescenti




Allora Giordano, a me sembra che ti poni nel modo sbagliato per risolvere questo annoso problema sociale che sono gli adolescenti. Il cercare un punto di dialogo e di contatto non è certo la maniera più giusta per addivenire ad una soluzione che mette d'accordo tutti, compreso me e Mike Bongiorno.


Mike Bongiorno nell'atto di acquistare un
trattore

Dunque parcheggiaci sopra. Ma fai un parcheggio ben fatto, cercando di prendere tutti gli adolescenti coinvolti, altrimenti c'è il serio rischio che si riproducono e saremmo quindi punto e accapo.


Un parcheggio ben eseguito
Un signore che pesca e sullo
sfondo un parcheggio
ben eseguito













Oppure, se proprio non sei in grado di fare un parcheggio ben eseguito, chiama a Batman, che nella Batmobile ha fatto mettere il park assist.


La Batmobile davvero ben parcheggiata

Yuri Bisestyle




Nessun commento:

Posta un commento