Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

venerdì 22 marzo 2013

Come sarà il mio zodiaco?

Sono del segno dello zodiacale del dromedario. Mo il 30 agosto parto per la settimana bianca e  volevo sapere se stà traffico e se vinco alla schedina del totocalcio. Vedi un poco che dicono lo zodiaco va, e trattami bene però che mica pago per dirmi che il segno sta brutto allo zodiaco di agosto, fammi stare tranquillo.


Oscar Pisciaturo da Nottingham 



Il segno dello zodiaco del dromedario
in uno scatto fatto in provincia di Matelica




Ho chiesto un po' in giro e di quelli che conosco solo due o tre partono il 30 agosto, quindi il traffico sta poco. Poi c'ho chiamato al segno dello zodiaco tuo, tanto per conferma ma mi dava sempre Tim, il numero da lei chiamato... facile che ce l'ha scarico. Allora ho chiesto a Dodò dell'Albero Azzurro che lui ne sa a pacchi dello zodiaco e m'ha detto alla schedina vinci ventimila lire, meglio di niente..



Dodò ne sa un botto sullo zodiaco.
Mi ha pregato di avvisare a quelli del segno del piccione
che se spostano la macchina che domattina fanno
la pulizia della strada.




Yuri Bisestyle

Nessun commento:

Posta un commento