Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

mercoledì 13 marzo 2013

Ma ne siete proprio sicuri che ho perso la famosità?

Gentile redazione di sensialternati, sono il Fortunadrago. In merito alla risposta data giorni fa da un vostro sottoposto (credo di ricordare che sia un tal Yuri Bisestyle) mi preme respingere in modo forte e deciso la calunnia perpetrata ai miei danni, di cui tra l'altro si stanno occupando i miei legali, secondo la quale io non sia più un attore famoso, e, cito, abbia perso la mia famosità. Come tutti sapranno sono di recente comparso in una delle serie tv più seguite al mondo, e mi continuano ad arrivare diverse unità di lettere all'anno da parte dei miei fans. Dunque mi domando e vi domando questo farebbe di me un attore che ha perso la sua famosità? Io non credo proprio.  

Il Fortunadrago


Peter Griffin si diverte un mondo a volare sul Fortunadrago.



Signor Fortunadrago, dopo un'attenta ricerca risulta anche a noi che effettivamente non ha perso del tutto la sua famosità. Non possiamo far altro che scusarci, sperando di chiudere qui questa spiacevole parentesi, questo piccolo fraintendimento, con la promessa che in futuro utilizzeremo altri soggetti come esempio di attore non più famoso.


Mò non si può lamentare nessuno... che fine ha fatto Mr T?!!
 Starà in mezzo a 'na strada..
 Lui è sicuro che ha perso la famosità.

Con immutata stima e rinnovando le scuse

Yuri Bisestyle

2 commenti:

  1. Ehi tizio, io presento "World's Crazyest Fool" per la BBC, ergo ho ancora la mia famosita', gia' di per se' imperitura grazie a Rocky e all' A-Team.
    Ne approfitto per ricordarti che sono un ex-campione di wrestling.

    Con affetto,
    Mr. T

    RispondiElimina
  2. Ma che cazz.. Ehm Signor Mr. T qua in redazione c'è un po' di caos, mi toccherà licenziare qualcuno dopo tutti questi abbagli presi. A mia parziale discolpa posso solo dire che sono ricoverato al San Raffaele per una congiuntivite e che sono circondato da magistrati di sinistra. Per rendere più forti le nostre scuse, la redazione si è permessa di inviarle un cesto di frutta.

    Cordialità

    RispondiElimina