Dafuq

Dafuq
Not sure if this is completely senseless or too much intelligent irony

domenica 3 marzo 2013

Devo accettare un lavoro che non mi convince?


Gentile Cappuccino,
mi è stato offerto un posto di lavoro nei favolosi anni '80. Il lavoro che andrei a svolgere mi piacerebbe anche (dovrei andare a fare il circonventore di incapaci), e la paga sarebbe molto buona (si parla di decine di migliaia di lire al trimestre); però a me i favolosi anni '80 mi fanno davvero cagare. Come devo fare? Rifiutare un buon lavoro e un lauto compenso, o farmi piacere sti cazzo di favolosi anni '80? La prego mi aiuti.

Jepperton Caianello dall'entroterra ligure

Cosa anni '80 random



Caro Jepperton,
in questi tempi di crisi non ti posso che consigliare di accettare il lavoro. Il circonventore di incapaci è una figura di spicco nelle società occidentali, tanto più nei favolosi anni '80.

Circonventrice di successo
Capisco poi i tuoi dubbi sullo stile e i modi anni '80, ma pensa che potrai vedere al cinema Star Wars II e III e assistere all'ascesa dell'informatica, di Mtv,  del rap e allo sbiancamento progressivo di Michael Jackson. Senza dimenticare la strabordante ascesa di Cristiano Malgioglio.


Uno degli album più acclamati all'estero di Malgioglio
Poi male che va una decina d'anni e arrivi agli anni '90 e passa la paura.

Negli anni '90 potrai finalmente acquistare i favolosi Zubaz Pants 

Lou Cappuccino

2 commenti:

  1. Jepperton Caianello3 marzo 2013 alle ore 20:31

    Grazie Dottor Cappucino. Mi è stato davvero di grande aiuto, adesso sono davvero convinto di accettare il lavoro. Ho già chiesto uno strappo a Marty Mcfly, mi passa a prendere domani stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente...continua a seguirci anche a ritroso nel tempo e buon lavoro !!!

      Elimina