è un noto esponente della più alta aristocrazia che le scrive. Il mio nome è Conte Clemente Padella Variegato Nocciola Ponte Ciro Cucciolottone III di Tor Pignattara. Le espongo il mio problema, o meglio dire il nostro, di noi tutti aristocratici. Ogni volta che dobbiamo prenotare al ristorante, mi passi il termine, è un cazzo di casino. Camerieri sempre più sciatti non riescono più a prendere come si deve il nostro nominativo, e questo a noi aristocratici ci manda in bestia. La società è proprio allo sbando me lo lasci dire. Non sapendo più come comportarmi mi faccio portavoce di tutta la classe sociale a cui appartengo e le chiedo: mi prenota un tavolo per sette sbarra otto da Giggino Lammerda per le otto e trequarti?
Degli aristocratici. E Batman. |
No.
Però la sua indignazione è più che giustificata. Dico io, ma siamo nel 2013!! E che diamine, questi camerieri sono una cosa che proprio guardi non me ne faccia parlare..
Anche se mi costa molto le insegno la mia tecnica per ottenere una prenotazione con i fiocchi, tecnica che ho raggiunto dopo innumerevoli e frustranti telefonate a ristoranti, agriturismi, locande, rosticcerie, taverne, pizzerie, centri di smaltimento rifiuti, Camigliatello Silano.
La tecnica è prenotare sempre come Paolo Bonolis.
Paolo Bonolis che mangia felice e sereno al ristorante, non avendo avuto alcun tipo di problema nel prenotare, dato che ha prenotato a nome Paolo Bonolis. |
Nessun commento:
Posta un commento